Seleziona la tua lingua: 

La vicinanza alle note località di Courmayeur e La Thuile offre un'ampia gamma di diverimenti.

Sci da discesa, sci di fondo, escursionismo (sia invernale che estivo), trekking, alpinismo, kayak, rafting, idrospeed, equitazione, pesca sportiva, voli in mongolfiera, deltaplano, parapendio.

La posizione tranquilla dell'Hotel Le Combes permette una vacanza all'insegna del relax, per chi cerca di staccare dallo stress quotidiano.
Comodamente seduti nella terrazza soleggiata o dal balcone della Vostra stanza potrete ammirare la fantastica catena montusa dal Monte Grivola al Monte Bianco.

Courmayeur Mont Blanc Funivie : lo sci come ci piace!

Godendo di un panorama eccezionale sulla catena del Monte Bianco, il comprensorio della Courmayeur Mont Blanc Funivie, propone 100 Km di piste. Per chi pratica lo sci o lo snowboard una varietà di pendii tra i boschi e versanti esposti al sole dello Chécrouit e della Val Veny. L'innevamento artificiale, prodotto per oltre il 70% del comprensorio, assicura un innevamento di qualità su tutte le piste . Per gli amanti del free ride, sono raggiungibili, nella parte alta del comprensorio, dei favolosi itinerari fuori pista con vista sul Monte Bianco. Infine se siete contemplativi o golosi, potete abbandonarvi nella pausa del "dolce far niente" sulle terrazze dei numerosi ristoranti in quota.

Collegamenti A/R per il Forte di Bard

Dintorni