Seleziona la tua lingua: 

Hotel vicino al Monte Bianco

Hotel Les Combes si trova vicino alla catena del Monte Bianco e alle note località di Courmayeur e La Thuile. In questa zona è possibile godersi una vacanza dinamica e all’insegna degli sport outdoor: sci da discesa, sci di fondo, escursionismo, trekking, alpinismo, kayak, rafting, idrospeed, equitazione, pesca sportiva, deltaplano e parapendio.

L’Hotel Les Combes  è anche il luogo perfetto per chi vuole rilassarsi e prendersi una bella pausa dai ritmi frenetici della vita quotidiana standosene comodamente seduto sulla  terrazza soleggiata dell’hotel da cui ammirare la fantastica catena montuosa del Monte Bianco.

Courmayeur Mont Blanc Funivie : lo sci come ci piace!

Godendo di un panorama eccezionale sulla catena del Monte Bianco, il comprensorio della Courmayeur Mont Blanc Funivie, propone 100 Km di piste. Per chi pratica lo sci o lo snowboard una varietà di pendii tra i boschi e versanti esposti al sole dello Chécrouit e della Val Veny. L'innevamento artificiale, prodotto per oltre il 70% del comprensorio, assicura un innevamento di qualità su tutte le piste . Per gli amanti del free ride, sono raggiungibili, nella parte alta del comprensorio, dei favolosi itinerari fuori pista con vista sul Monte Bianco. Infine se siete contemplativi o golosi, potete abbandonarvi nella pausa del "dolce far niente" sulle terrazze dei numerosi ristoranti in quota.

Collegamenti A/R per il Forte di Bard

COME ARRIVARE

L'albergo "Les Combes" si trova a La Salle, Frazione Cheverel a mt. 1.450 slm

Se arrivate da Aosta:
Dalla statale seguite le indicazioni La Salle, dopo 1100 metri troverete un bivio: seguite le indicazioni Capoluogo; dopo 250 mt troverete un altro bivio: proseguite diritto; dopo 100 mt troverete un altro bivio: girate a destra (direzione Cheverel) seguire indicazioni per Cheverel, dopo 4900 mt ci troverete.

Se arrivate da Courmayeur:
Passato il centro abitato di Morgex, 200 metri dopo il distributore IP girate a sinistra (direzione Thovex) proseguite per 2200 mt; al bivio girate a sinistra (direzione collina) e proseguite per 500 mt al bivio girate a sinistra e proseguite per 4900 mt ci troverete.

Se arrivate dall'autostrada:
Dopo 100 mt girate a destra (direzione Thovex) dopo 300 metri troverete un bivio, girate a destra (direzione Thovex) proseguite diritto per 1800 mt, dopo di che svoltate a sinistra (direzione collina) dopo 500 mt svoltate a sinistra (direzione Cheverel) e proseguite per 4900 mt.

Coordinate GPS 45.761367,7.073296